FESTA DELL’ORIENTAMENTO A LAVARONE
Si è ritrovato sabato 14 a Lavarone (TN) il mondo dell’orientamento nazionale, un appuntamento che sembra ormai diventato tradizionale, per festeggiare gli atleti e le società che si sono più distinte nel corso del 2022.
Il Presidente Anesi ha ripercorso l’anno sportivo appena terminato e si è soffermato nel ricordare i grandi risultati ottenuti dall’atleta regionale Iris Pecorari: argento nella long agli europei in Lituania, due argenti ai mondiali Junior nella long e nella mass start in Svezia, infine doppio bronzo ai Mondiali Under 20. In virtù di questi risultati Iris è stata più volte chiamata sul palco per essere premiata.
Premiata anche la Semiperdo Orienteering Maniago per aver vinto la classifica per società nella specialità della MTB-O. La presidente De Masellis non può che essere soddisfatta per i risultati ottenuti, visto che anche la giovane Lisa Rivetta è stata premiata per l’ottimo quarto posto conquistato agli europei giovanili.
Si è approfittato di questa giornata per svolgere anche gli esami per allenatori di primo livello. Si arricchisce il parco tecnici regionale! Hanno infatti superato brillantemente l’esame Federica Sancin, Clizia Zambiasi, Stefano Collodet e Roberto Larotella! A loro i nostri complimenti e l’augurio di un buon e proficuo lavoro!