Trofeo Giovanile delle Regioni d’Italia in FVG
Lignano Sabbiadoro si appresta ad accogliere i 200 partecipanti, in rappresentanza di otto regioni, all’edizione 2020 del Trofeo Giovanile delle Regioni d’Italia.
La Friulmtbo Udine del presidente Di Bert ha saputo far fronte alle difficoltà create del covid 19 ed è pronta ad affrontare al meglio la manifestazione che si articolerà in tre prove. Sabato mattina 29 agosto, presso il Bella Italia Village, a Lignano Sabbiadoro avrà luogo la gara sprint individuale, mentre nel pomeriggio si svolgerà, sempre sullo stesso impianto, la prova di trailo.
Domenica 30 agosto trasferimento a Palmanova dove le varie rappresentative si daranno battaglia con la staffetta mista a quattro elementi nella caratteristica città stellata.
Agguerrita e per la prima volta a ranghi completi la rappresentativa regionale che lotterà con le rappresentative più accreditate per la conquista di un posto sul podio. In bocca al lupo ragazze/i!
Da segnalare che sabato pomeriggio avrà luogo anche il Campionato regionale di TrailO (formula TempO),ci si potrà iscrivere entro martedì 25 agosto, a questo link tutte le informazioni https://www.fiso.it/gara/2020137