GIORNATA DELL’ORIENTISTA e YOUNG ORIENTEERACE

Finalmente il tanto atteso momento in cui le parti si invertono e sul palco salgono i nostri ragazzi è arrivato!

Venerdì 8 dicembre 2017 si terrà a Palmanova la 1a edizione della YOUNG ORIENTEERACE,  gara promozionale in centro storico organizzata dai giovani appartenenti a tutte le società regionali.

Le finalità che hanno spinto i consiglieri a proporre l’organizzazione della gara sono: l’aggregazione, la socializzazione, il consolidamento del gruppo, la collaborazione mettendosi in gioco in prima persona e migliorando le proprie competenze orientistiche, tutto ciò al di sopra del concetto ristretto di società, ma in una visione ampia e globalizzata di sport come momento in cui ritrovarsi.

Attraverso l’organizzazione dell’evento rafforzare il senso di appartenenza ad un gruppo, senso che va oltre la competizione e che, nel tempo, aiuti ad una maggiore fidelizzazione al nostro sport.

 

Ci troveremo presso la Palestra della scuola media Pietro Zorutti alle ore 9.00. Le informazioni sulla gara le trovate nel volantino allegato e sul sito www.youngorienteerace.it, dove vi terremo aggiornati con altre info.

Alle ore 12.30,  presso la palestra, si terranno le premiazioni, non solo della gara ma anche dei campioni regionali e dei vincitori della Coppa Regione 2017.

Per le 13.30 ci sposteremo all’Osteria la Concordia a Chiopris( link google maps) per un pranzo a buffet.

Il costo del pranzo è di euro 10.00 a testa, si prega di aderire entro lunedì 4 dicembre 2017 all’indirizzo presidente@fisofvg.it

 

Vi aspettiamo numerosi

 

Clizia Zambiasi

La Presidente

 

Volantino