LA SEMIPERDO SALUTA FREDI

Ieri è improvvisamente mancato Alfredo “Fredi” Sacilotto, papà di Gianluca Sacilotto giovane atleta della Semiperdo. Fredi si era avvicinato da poco all’orienteering, accompagnando Gianluca a gare e raduni, ma subito si era appassionato a questo sport e al nostro movimento a cui riconosceva sani principi. Aveva cominciato a gareggiare a fine 2023 nel circuito Tour FVG e quest’anno si proponeva di praticare con più costanza.

Fredi ha avuto una storia sportiva molto importante essendo stato atleta di valore assoluto nel Judo (cintura nera 5 dan) vestendo la maglia azzurra più volte e conquistando anche due titoli europei Kata in coppia con la moglie Marika Sato.

Lo ricordiamo per la sua allegria e simpatia, per il carattere esuberante e la facilità con la quale si era integrato subito nel mondo dell’orienteering.

A Gianluca va tutto il nostro sostengo e vicinanza e la promessa che tutto il movimento gli si stringerà accanto. A lui e ai familiari e amici tutti le nostre condoglianze più profonde.

Il funerale avrà luogo martedì 16 gennaio alle ore 15.00 nella Chiesa di Azzano Decimo..

.