TOUR FVG A RAVOSA
Domenica scorsa Ravosa ha accolto i 150 concorrenti con una bellissima giornata di sole, fredda, ma che ha reso piacevole la corsa degli atleti. Si sa Ravosa non è il meglio per l’orientamento, bosco intrigato ricco di rovi e poche scelte, ma l’occasione era sicuramente importante per ricordare un grande amico dell’orientamento regionale: Luciano Cojutti a cui è stata intitolata la manifestazione.
Come sempre ottima la disponibilità dell’associazione U.V.A. (unione veri amici) di Ravosa che ci ha ospitato nel tendone riscaldato e rifocillato con l’ottimo cibo.
Questi i vincitori nei vari percorsi: nel percorso nero doppietta Semiperdo con Giulia Fignon tra le donne e Francesco Rossetto tra i maschi; nel percorso rosso altra doppietta Semiperdo con Sofia Dainese e Gianluca Sacilotto; nel percorso giallo doppio successo per gli atleti della società organizzatrice della Friul MTB&O UD con Susanna Valerio e Stefano Tomasino, infine nel percorso bianco vittoria per Gaia Passone della Friul Mtb&o e Giulio Dainese Semiperdo. Le classifiche complete alla pagina https://www.fiso.it/_old/gara/2023163
Alle premiazioni Giovanni Saccardo, Paolo Di Bert e il vice presidente FISO FVG hanno ricordato Luciano Cojutti, ha premiato la moglie di Luciano che era presente assieme ai figli e alle nipoti.