Un nuovo Presidente per la FISO

Il nuovo Consiglio Nazionale che ci guiderà per il prossimo quadriennio olimpico

Ieri, sabato 22 febbraio, si è tenuta a Bologna l’assemblea nazionale FISO per la nomina del nuovo Presidente FISO e l’elezione del nuovo Consiglio. Dopo un discorso di chiusura del mandato tenuto dal Presidente uscente Sergio Anesi, si sono tenute le votazione per il nuovo Presidente, che ha visto l’elezione di Alfio Giomi con poco più dell’80% delle preferenze: 1.190 su 1.447.

Oltre all’elezione del nuovo Presidente, è stato eletto il Consiglio Nazionale, che sarà composto fino al 2028 da Carla Gobbetto (928 voti), Chiara Sergenti (765 voti), Maria Novella Sbaraglia (753 voti), Federico Bruni (719 voti), Adriano Bettega (647 voti), Andrea Rivetta (590 voti) e Raffele Micelli (587 voti).

Al consigliere FVG quota dirigenti neo eletto Andrea Rivetta le congratulazioni di tutto il movimento regionale! Un ringraziamento, inoltre, a tutte le Società della nostra Regione, tutte rappresentate all’Assemblea elettiva.

Il Comitato FISO FVG saluta il Presidente Sergio Anesi e augura buon lavoro al nuovo Presidente Alfio Giomi e a tutto il Consiglio Nazionale!

 

Al link l’articolo sul sito nazionale con le prime parole del Presidente Giomi: https://www.fiso.it/notizia/le-prime-parole-di-alfio-giomi-20939

 

Le Società del FVG con i due presidenti Sergio Anesi e Alfio Giomi

Andrea Rivetta nel suo discorso di presentazione

Le nostre PowerGirls

 

 

A.R.