FORZA IRIS!!
L’aspetto della cronaca sportiva sulle gare passa sicuramente in secondo piano davanti al grave incidente che ha visto colpire così pesantemente Iris Pecorari. Ieri durante la prova sprint di Coppa Italia di MTBO a Mussolente (VI) un violento impatto con un altro atleta le ha provocato gravi traumi, è stata ricoverata all’ospedale di Bassano e per lei si prospetta un lungo percorso riabilitativo. A Iris, Clizia, Alessandro, ai nonni Daniela e Alberto la nostra vicinanza e l’augurio che tutto possa risolversi rapidamente con una pronta guarigione.
Per la cronaca: doppia vittoria per Clizia in W40, Marco Fignon in 12, Marco Turcutto in M17 e Danilo Gramaccia in 60. Sabato nella sprint vittoria anche per Sofia Dainese in 14 e secondi posti per Emanuele Serafini in 12, Gianluca Sacilotto in 17, Teresa Paolillo in 14, Nadia Van Buuren in 40 e Franca Crevatin in 60. Infine sono terzi Federica Sancin in 40, Giovanna De Masellis in 60, Ivan Serafini in 40, Paolo Pradolin in 50 e Federico Locatelli in 14.
Oggi nella middle vanno a podio: Emanuele Coletto che vince la 14, Emanuele Serafini e Gianluca Sacilotto confermano la seconda piazza, Lea Biasutti seconda in 40, Teresa Paolillo seconda in 14, Giovanna De Masellis 60; sono terzi Nadia Van Buuren in 40, Franca Crevatin in 60 e Sofia Dainese nella 14.
Con i risultati odierni la Semiperdo Maniago si conferma e si aggiudica il primo posto nella classifica per società .