Tre convocazioni FVG per EYOC e JWOC
Due giorni fa aspettavamo le convocazioni per questi due importanti eventi, oggi abbiamo le liste degli atleti e delle atlete che rappresenteranno l’Italia agli EYOC e i JWOC!
Per la squadra dei più grandi sono state convocate Lisa Rivetta, Semiperdo Orienteering Maniago, e Nastja Ferluga, Gaja Padriciano, premiate dopo grande continuità e ottime prestazioni durante l’inizio di questa stagione e quelle precedenti.
Nella squadra Youth è stato convocato Gabriele Giudici, Orienteering Trieste, che parteciperà alla sua prima trasferta internazionale con la maglia azzurra. Anche lui viene scelto per la costanza e i grandi risultati avuti negli ultimi mesi.
“La più grande ricompensa per le scelte intraprese dal nostro comitato negli anni è vedere confermata l’eccellenza sportiva dei nostri giovani talenti atleti: Nastja, Lisa e Gabriele che si aggiungono ai convocati per la mtbo Iris, Rado e Sofia” commenta la Presidentessa Clizia Zambiasi,
“Un ringraziamento va alle loro famiglie per averli supportati, ma soprattutto complimenti a loro che ci hanno creduto, non basta che ci creda io. Loro lo hanno fatto, ci hanno creduto e la convinzione e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, che è dentro di loro e non si acquisisce, ha fatto la differenza.
Tifiamo per voi! Forza!!!”
Ai link le convocazioni:
A.R.