IRIS PECORARI PREMIATA DAL CONI
Cerimonia di premiazioni lo scorso 26 settembre, infatti, nel Teatro Gustavo Modena a Palmanova, si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti CONI a coloro che si sono distinti per le prestazioni agonistiche e a chi ha acquisito meriti tecnici e organizzativi. .
Presenti, oltre al Presidente di CONI FVG Giorgio Brandolin, l’assessore regionale allo sport Tiziana Gibelli, il presidente del Consiglio Regionale Zanin e il vice sindaco di Palmanova Martines.
Queste benemerenze si riferiscono all’anno 2020, anno in cui Iris si è laureata Campionessa Italiana Élite MTBO nella prova sprint, a lei perciò la medaglia di bronzo al valore atletico. Ci dovremo sicuramente abituare, nei prossimi anni, alle premiazioni cui sarà destinata quest’atleta e già nel 2021 saremo curiosi di sapere che riconoscimenti il CONI le riserverà essendo stata pluricampionessa italiana, campionessa europea nella sprint, argento nella middle e bronzo nella long.