COPPA ITALIA SCHIA

 

 

 

 

 

 

 

 

Con le prime gare di Coppa Italia in bosco si confermano ai vertici delle rispettive categorie Giulia Fignon e Gabriele Giudici. Dopo la doppietta nelle sprint di Comacchio Giulia vince la long ed è seconda nella middle, mentre Gabriele si aggiudica la middle ed è terzo nella long. Ottimi risulta ti anche per Federica Sancin terza nella middle e seconda nella long alle spalle della lituana Roberta Merkelyte in W40. Si comportano bene Alessandro Rivetta nella competitiva M20 e i master Larotella e A. Rivetta. Mentre Arianna Patini è costantemente nella top 10 nell’élite femminile.

Le prossime tappe nazionali saranno nella nostra regione con la Coppa Italia Sprint a Maniago e il Campionato Italiano Middle a Valeriano. La Semiperdo sta lavorando alacremente per organizzare al meglio le prove, a tutti gli atleti regionali il compito di tenere alto il prestigio dell’orientamento regionale. Appuntamento quindi il 27 e 28 aprile! Un grandissimo in bocca al lupo a Giulia Fignon convocata con la nazionale Élite a un collegiale che si svolgerà dal 24 al 27 aprile a Gemona del Friuli, dove la forte atleta della Semiperdo si giocherà le sue chance per una convocazione nazionale. Forza Giulia!

Ma nel weekend scorso non solo corsa orientamento. Con la guida di Clizia Zambiasi si è svolto un raduno del “Progetto Crescita” di MTBO in Slovenia e anche da qui sono giunte ottime prestazioni con le doppie Vittorie di Iris Pecorari e Clizia Zambiasi, la splendida vittoria di Rado Kalc nella sprint e numerosi podi.