Due Giorni MTBO

Si è conclusa oggi la prima manifestazione agonistica a carattere nazionale di mountain bike orienteering. La Gronlait Orienteering di Folgaria ha organizzato al meglio, considerate le difficoltà organizzative legate al Covid19, una due giorni di gare di Mtbo. Ieri il campionato italiano sprint a Calliano (TN), di cui abbia già dato conto e foriero di splendidi risultati per gli atleti regionali.  Oggi, a Lavarone (TN), la seconda gara,valida come prima prova di Coppa Italia sulla media distanza e i risultati sono stati sicuramente ottimi. Iris Pecorari si conferma ai massimi livelli e conquista il secondo posto nella categoria Elite alle spalle dell’esperta Milena Cipriani.

Camilla Leone conferma la vittoria di ieri imponendosi nella W17, davanti alla corregionale Stella Cignini. Anche Matteo Mirolo conferma il terzo posto di ieri nella categoria M17. Spicca la vittoria di Rado Kalc nella M14, categoria questa non agonistica.

Al termine effettuate le premiazioni della 2 giorni che ha visto primeggiare in Elite Donne Iris Pecorari e in W 17 Camilla Leone