RADUNO NAZIONALE MTBO

 

RADUNO RINVIATO CAUSA MALTEMPO AL 12 DICEMBRE

Inizia domani 6 dicembre il raduno nazionale giovanile di mtbo, al quale sono stati convocati 15 atleti, di questi quattro sono atleti regionali: Rado Kalc del Gaja e i semipersi Camilla Leone, Matteo Mirolo e Iris Pecorari.

Il programma, che potrebbe essere condizionato dal mal tempo, è molto vario e ricco e così definito: domenica 6 dicembre presso la Getur di Lignano Sabbiadoro saranno allestiti due allenamenti sprint di mtbo, previsti anche due percorsi di co ai quali, oltre ai partecipanti al raduno di mtb, parteciperanno anche altri quindici giovani atleti provenienti dal Veneto, Trentino, Emilia Romagna e ovviamente dal Friuli Venezia Giulia.

Lunedì trasferta  nel goriziano con allenamenti previsti sulle cartine di Doberdò del Lago e della Rocca di Monfalcone.

Infine martedì la conclusione del raduno con allenamenti mattutini sulla carta di Ragogna, attività aperta anche ai giovani regionali.

Il tutto con il massimo di attenzione al rispetto del protocollo previsto dalle norme anticovid-19.

I tecnici impegnati saranno Luigi Girardi e la nostra presidente Clizia Zambiasi, la quale fa sapere che:  “non sarà certo il maltempo a fermarci…”.

Tutti gli allenamenti saranno cronometrati con il sistema SIAC e Flavio Mattioni si occuperà della gestione.

Un ringraziamento alla FriulMtb&O, al CAI XXX Ottobre e alla Semiperdo per aver messo a disposizione i loro impianti cartografici.